Calcola il tuo prestito
Prestito a Cattivi Pagatori e Protestati
Anche chi è protestato o segnalato al CRIF come cattivo pagatore può richiedere un prestito mediante Cessione del Quinto, presentando la busta paga o il cedolino come garanzia. In tal caso, non occorrono garanti.
I segnalati al CRIF possono chiedere il prestito?
Se sei un cattivo pagatore, o se sei protestato, oppure se sei stato sottoposto a procedimento di pignoramento, in genere può risultare difficile ottenere un finanziamento. Tassofisso ti aiuta ad ovviare al problema e ad ottenere in modo semplice e in tempi rapidi la liquidità che ti occorre.
Come funziona?
Grazie al prestito con Cessione del Quinto è possibile anche per i cattivi pagatori, i protestati e i pignorati, accedere al credito di cui si necessita. Il prestito con Cessione del Quinto è sicuro, comodo, e prevede una unica rata a tasso fisso per l’intero corso del finanziamento. Questo tipo di prestito è inclusivo delle polizze assicurative obbligatorie rischio vita, inabilità e perdita di lavoro grazie alle quali tu e i tuoi eredi sareteal riparo da ogni evenienza negativa.
Anche i segnalati al CRIF possono ottenere il prestito?
Sì, infatti il prestito con Cessione del Quinto è il tipo di finanziamento ottimale per i cattivi pagatori. La restituzione del prestito avviene mediante la corresponsione una rata fissa che non può superare un quinto del tuo stipendio. La rata viene addebitata direttamente sulla busta paga o cedolino della pensione. Anche nel caso di pignorati, protestati o cattivi pagatori, non sono necessari giustificativi di spesa, garanzie speciali o garanti.
Richiedilo adesso!
Non aspettare, richiedi subito il tuo preventivo online, è facile e gratuito! Riceverai la consulenza dei nostri consulenti finanziari che potranno verificare i requisiti per l’idoneità della richiesta di prestito. Troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!