Dipendenti Pubblici

Finanziamenti dedicati ai lavoratori pubblici

Calcola il tuo prestito

* Da 3.000 € a 75.000 € per prestiti mediante cessione del quinto dello stipendio e della pensione in base al quinto cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento (da 24 a 120 mesi)

Dipendenti Pubblici

I prestiti personali per dipendenti pubblici sono prestiti non finalizzati finalizzati alla realizzazione di qualsiasi tipo di progetto. Per richiedere un prestito personale è necessario essere maggiorenni e presentare documenti di reddito.

Prestiti Personali Dipendenti Pubblici: Infiniti Vantaggi

Se sei un dipendente che lavora nel settore pubblico o statale e cerchi un prestito conveniente, Tassofisso può fornirti la soluzione che stai cercando.

I prestiti personali per pubblici ufficiali sono prestiti che non necessitano di ricevuta di pagamento e quindi non sono correlati all’acquisto di un determinato bene e possono essere richiesti anche congiuntamente ad altri prestiti in corso. L’importo richiesto viene accreditato direttamente sul conto corrente entro un brevissimo lasso di tempo dal momento dell’accettazione della pratica.

I prestiti personali Tassofisso hanno tassi di interesse molto vantaggiosi; il nostro team di consulenti è sempre pronto a proporre la migliore soluzione ai nostri clienti, tenendo conto dei punti di forza e delle esigenze individuali. Il rimborso del prestito avviene tramite rate personalizzate stabilite in base alle esigenze del cliente.

Requisiti per Richiedere il Prestito Personale per Dipendenti Pubblici

Per richiedere un prestito personale è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

  • oltre 18 anni;
  • Documenti comprovanti il ​​reddito (modello unico, busta paga).

Al momento della sottoscrizione del contratto sono richiesti ID e codice fiscale.

Un prestito personale può essere abbinato alle disposizioni di una polizza assicurativa. L’assicurazione è una sorta di tutela e tutela per i clienti in caso di fallimento per eventi imprevisti come disoccupazione, invalidità temporanea, malattia grave, ecc.

Se sei un dipendente che lavora nel settore pubblico o statale e cerchi un prestito conveniente,  Tassofisso  può fornirti la soluzione che stai cercando.

Un prestito personale per pubblico ufficiale è un prestito che non necessita di ricevuta di pagamento e quindi non è correlato all’acquisto di un bene specifico e può essere richiesto anche congiuntamente ad altri prestiti in corso. L’importo richiesto viene accreditato direttamente sul conto corrente entro brevissimo tempo dal momento dell’accettazione della pratica.

Le tariffe del prestito personale Tassofisso sono molto vantaggiose, il nostro team di consulenti è sempre pronto a proporre la migliore soluzione per i nostri clienti, tenendo conto dei loro punti di forza e delle esigenze individuali. Il rimborso del prestito avviene tramite rate personalizzate stabilite in base alle esigenze del cliente.

La Cessione del Quinto per pensionati include obbligatoriamente una polizza assicurativa per il rischio vita, a tutela del cliente e dei suoi eredi. Il pagamento dell’assicurazione obbligatoria è incluso nella rata.