Lavoratori Autonomi

Il prestito per i Liberi Professionisti

Calcola il tuo prestito

* Da 3.000 € a 75.000 € per prestiti mediante cessione del quinto dello stipendio e della pensione in base al quinto cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento (da 24 a 120 mesi)

Lavoratori Autonomi

Tassofisso propone ai lavoratori autonomi prestiti personali modulati sulla base di ogni singola esigenza. Il prestito personale per lavoratori autonomi è un finanziamento non finalizzato destinato alla realizzazione di qualsiasi tipo di progetto. Per richiederlo è necessario essere maggiorenni e avere un reddito. È possibile affiancare al prestito una polizza assicurativa che tuteli il cliente da eventuali insolvenze dovute a imprevisti, perdita del lavoro, inabilità temporanea, malattia grave o decesso.

Prestiti per Autonomi e Liberi Professionisti

Quando parliamo di prestiti personali, ci riferiamo a prestiti in essere o prestiti che non sono correlati all’acquisto di un bene specifico. A differenza della  Cessione del Quinto, per richiedere un prestito personale non è necessario essere un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato nel settore pubblico o privato. I prestiti personali sono disponibili anche per i lavoratori autonomi, ovvero: imprenditori, imprenditori, artigiani, liberi professionisti.

Tassofisso  offre diverse soluzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente, che avrà un consulente personale. Quest’ultimo proporrà in maniera del tutto trasparente la soluzione più idonea e conveniente alle esigenze del cliente. Il contratto perfezionato conterrà un piano dei tassi di interesse e di ammortamento, con l’indicazione del numero di rate determinato per il rimborso. L’erogazione dei prestiti personali avviene direttamente sul conto corrente.

Requisiti per Richiedere un Prestito Personale per Autonomi

Per richiedere un prestito personale devono essere soddisfatti due requisiti fondamentali:

  1. I candidati devono avere almeno 18 anni;
  2. e deve presenta un documento (dichiarazione dei redditi) che attesti la tua condizione di reddito.

 

Inoltre, al momento della richiesta ed eventuale successivo contratto, dovranno essere presentati ID e codice fiscale.

In situazioni come il lavoro precario o precario, una persona che potrebbe aver bisogno di fornire supporto come garante richiede un prestito personale. Per richiedere un prestito personale devono essere soddisfatti due requisiti fondamentali: Il candidato deve avere almeno 18 anni; Presentare documentazione (dichiarazione dei redditi) comprovante la propria condizione di reddito. Inoltre, al momento della richiesta e di eventuali contratti successivi, devono essere forniti ID e codice fiscale. In situazioni come il lavoro precario o precario, una persona che potrebbe aver bisogno di supporto come garante richiede un prestito personale.